sabato 25 dicembre 2010

Made in Italy presenta: Nobraino live @ Lomax: il concerto di Natale

Sabato 25 Dicembre , ore 22
MercatiGenerali, Graffiti e Lomax3
presentano :::
Made in Italy 2010


NOBRAINO Live @ Sala Lomax

after concert dj set di 5.rui

I Nobraino hanno all’attivo più di cento date in tutta Italia solo nell’ultimo anno e hanno diviso il palco con artisti del calibro di Marta Sui Tubi, Roy Paci & Aretuska, Morgan, Il Teatro degli Orrori.
All'ultimo Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza hanno riscosso un enorme successo con l'apertura del secret show del Teatro degli Orrori e con l'anteprima del nuovo disco nello spazio MEI d'Autore, curato dal giornalista Enrico Deregibus.
Dopo la grande serata di Repubblica Roma Rock all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 19 febbraio i Nobraino sono stati ospiti al dopofestival di Sanremo, organizzato da Youdem TV.
L'11 e il 12 marzo i Nobraino sono stati ospiti musicali del “salotto” di Parla con me, la trasmissione di Serena Dandini in onda su Rai Tre e il 13 marzo si sono esibiti davanti a migliaia di persone alla manifestazione indetta dal centrosinistra in Piazza del Popolo a Roma.
Disco della settimana per Caterpillar, programma ammiraglia della radiofonia italiana pubblica, "NO USA! NO UK!", ultimo cd dei Nobraino, è stato presentato ufficialmente alla Locanda Atlantide di Roma da cui è partito il lungo tour che li porterà, sabato 25 dicembre, alla Lomax (Via Fornai 44, Catania).

I posti sono limitati.
Biglietti disponibili in prevendita presso box office (ctbox.it):per il singolo concerto € 11,50 o abbonamento per tutta la rassegna Made in Italy con Il Pan del Diavolo e A Toys Orchestra € 25,00

Nessun commento: