lunedì 8 novembre 2010

10 buoni motivi per andare alla Lomax

10 note sul Sig. Lomax

                                                                                                                              Omnis homo mendax


1. Il 6 novembre il sole sorge alle ore 6:48 e tramonta alle ore 16:59. La luce del giorno durerà, complessivamente, 10 ore e 11 minuti. E’ luna nuova. Quando l'orbita della Luna risulta allineata perfettamente con la Terra e il Sole, allora, avviene il fenomeno della apertura della Lomax.
2. Il santo del giorno è San Leonardo di Noblac Eremita. Leonardo nacque in Gallia al tempo dell’imperatore Anastasio da nobili franchi, amici del re Clodoveo che volle fargli da padrino al battesimo. Lomax riapre nonostante questo e propone una forte critica antidialettica e surdeterminante contro i padrini da battesimo.
3. Lomax riapre e si sbattezza e, visto che il Sommo Pontefice ha abolito il limbo, andrà a Trinidad a riprenderselo. Tutti a Trinidad. Forza Trinidad.
4. Rompiamo il ghiaccio e socializziamo, Lomax ti ama e ti regala edizioni tascabili dei migliori romanzi russi, perché aiutano a penetrare nel cuore della gente, a vedere quali sono le preoccupazioni, le passioni, le domande della gente per bene e non degli sventurati pesci pilota che si aggirano presso l’Agenzia delle Entrate, sognando la rivoluzione in materia dei prezzi di trasferimento praticati nelle transazioni con imprese agricole, s.r.l. e rare fondazioni che producono sciroppi, polpette di cavallo e lubrificanti intimi delicati e setosi.
5. Quod scripsi stipsi e andiamo avanti verso il trionfo aperto per quattro giorni a settimana, refugium peccatorum, laboratorio di alternanza vocalica per i giovani sovversivi che amano guardarti lavorare, collirio per l’occhio di Dio.
6. Lomax: contrazioni vaginali per la mente, pelvic toner futurista per migliorare la confidenza in voi stessi, discopatia a 124 BPM, 24 grammi al secondo addirittura con il sonoro, il piacere aumenta e si prolunga se fissate le agili dita del cassiere, impegnato a battere uno scontrino da un euro e cinquanta (questo vale anche per le donne).
7. Siate realisti, seviziate i dentisti.
8. Lomax è la struttura dell'esperienza soggettiva, ossia di come ogni individuo percepisce ed interpreta se stesso e il mondo che lo circonda. È un modello della comunicazione umana che permette di analizzare ogni comportamento scomponendolo in sequenze di elementi osservabili, riproducibili e modificabili. E’ scientificamente provato che un rilevante campione di utenti affezionati, solo dopo aver ivi speso una parte marginale del loro reddito, massimizzando la loro utilità in misura superiore all’unità,  sono adesso in grado di utilizzare, senza difficoltà alcuna, un orario ferroviario per calcolare quanto tempo ci vuole per andare da un posto all’altro (20%), calcolare una percentuale di sconto (17%), calcolare quanti metri quadrati di piastrelle sono necessari per ricoprire un pavimento (30%), capire i grafici pubblicati sui giornali (22%), calcolare la distanza reale tra due luoghi indicati su una cartina in scala 1:10.000 (52%), risolvere un’equazione del tipo 3x = 12 (20%), calcolare il consumo medio di carburante di un’automobile (50%).
9. Lomax brucerà ogni ceratonia siliqua sul suo cammino perché la comunità è un corpo fittizio simile a quello che desideri e il bestiame capirà che è per il suo bene.
10. Lomax vuole l’unità. Una volontà, un popolo, uno scopo. Perché l’unione Farrah Fawcett.

                                                                                                                    Il Vs. affezionato Presidente
                                                                                                                                                 E. C.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

presidente sei impazzito. ricorda. sei completamente impazzito. sarà per questo che ti salverai? buona fortuna.

Emiliano Cinquerrui ha detto...

Credo quia absurdum est. Buona fortuna, anon/imo mio.

E. C.